Happy and healthy cooking

Happy and healthy cooking

Abbiamo messo una pentola sul fuoco e guardando il piano della cucina ci siamo chiesti quali rapporti di contiguità potevamo stabilire con i nostri materiale, la nostra tecnologia e gli oggetti necessari per cucinare. E' nata così la linea "Happy and Healthy Cooking".

Le nostre sono pentole dei tesori nascosti in giardino e dalle quali si forma l'arcobaleno (vedete come nascono anche senza volerlo diverse funzioni).
Alle pentole delle fate abbiamo aggiunto pochi particolari e sfruttando la capacità di conservazione termica dei nostri impasti, inventato una teiera che conserva a lungo il calore ed una brocca che tiene il fresco, la stessa forma diventa per i nostri "tea time" un porta bonbons e biscotti o un brucia profumi per inebriarci come le fate nel bosco con i profumi dei fiori, e se proprio volete di più, recuperando un uso antico, che portava le nostre pentole bombate alla fine della loro vita ad essere usate come vasi per basilico e maggiorana da tenere a portata di mano sul davanzale.
Abbiamo pensato un vaso da "sapori" per conservare le piantine in cucina, aggiungendo per abbellirla senza prepotenza, un piccolo vaso per fiori recisi.